COBOLLI GIGLI: “Soddisfatto della partita contro la Roma ma la rosa della Juve è piena di esuberi”

Parla l’ex presidente della Juventus

INTERVISTA – Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus è intervenuto all’interno della trasmissione “1 Football Club” in onda su 1 Station Radio.

Ecco un estratto dell‘intervista all’ex presidente bianconero:

Juve-Roma:

“Da tifoso della Juve, sono soddisfatto della gara, anche se ci sono ancora evidenti problemi. Allegri è un’ottima persona, soprattutto dal punto di vista tecnico. I calciatori cominciano a rispondere, anche se ci sono molti esuberi all’interno della rosa bianconera. Il club ha una buona prospettiva per il futuro, sono stati compiuti dei passi in avanti”.

Lite Ronaldo-Chiesa:

“Ronaldo è un grandissimo campione, ma ha un carattere piuttosto singolare. Era chiaro che un calciatore del genere avrebbe avuto difficoltà ad inserirsi all’interno di una squadra, non era una persona che poteva legare con i compagni in modo particolare. CR7 è isolato, vive con la sua famiglia. Difficilmente riesce ad entrare nei meandri dello spogliatoio. Se questo episodio si fosse realmente verificato, sarebbe davvero poco gradevole”.

Di Maria:

“Avrei preso Perisic se fosse stato possibile, un calciatore integro, dalle grandi potenzialità, il quale avrebbe percepito uno stipendio non eccessivamente elevato”.

About Redazione

Leggi anche

SOCIAL, Il colpo di testa di Camoranesi

GoalOfTheDay RITORNO AL PASSATO – Poco fa tramite il proprio profilo Twitter, la Juventus ha …