CONFERENZA, Allegri: “Quello contro il Chivas sarà un test importante. Avanti per centrare tutti gli obiettivi”

Le parole del tecnico bianconero alla vigilia della prima amichevole di domani

FORZA. La tournée estiva della Juventus ha avuto ufficialmente inizio, con i bianconeri che sono arrivati in America per la seconda parte della preparazione in vista dell’inizio del campionato. Massimiliano Allegri ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia della prima amichevole del tour americano contro il Chivas:

“Domani è la prima partita, abbiamo lavorato bene per dieci giorni e sono curioso di vedere come ci comporteremo in campo. Sarà un buon test, i nostri avversari sono di grande valore: sappiamo che il Chivas è una squadra molto organizzata tatticamente, quindi per noi il match di domani è rilevante, anche perché fra meno di un mese inizia la stagione.”

Poi prosegue:

“Lo stadio è meraviglioso, sarà bello allenarsi questa sera e domani giocarci. Il calcio negli Stati Uniti è cresciuto molto, eventi come quello che stiamo vivendo aiutano il movimento. Noi abbiamo un giocatore statunitense, McKennie, un ottimo elemento, forse il più forte che gioca in Europa, e anche la sua presenza in un club come il nostro è importante.”

Sulla nuova stagione ormai alle porte:

“Come sempre partiamo per centrare gli obiettivi: abbiamo nuovi innesti importanti, Bremer, Di Maria, Pogba, Gatti: la società ha lavorato molto bene, adesso tocca a noi. Per noi è un dovere puntare allo Scudetto, soprattutto dopo una stagione in cui non abbiamo vinto nemmeno un trofeo.”

About Redazione

Leggi anche

VERSO JUVE-SASSUOLO, Dionisi: “Raspadori può giocare con la Juve”

Le parole del tecnico dei neroverdi alla vigilia dell’esordio in campionato CONFERENZA STAMPA – Le …

One comment

  1. Caro Allegri , tu ed il tuo ego non hanno vinto niente , la Juventus vince sempre

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: