COPPA ITALIA, Tornano i tifosi allo stadio: ecco i requisiti

Juventus – Atalanta rappresenterà il ritorno allo stadio dei tifosi dopo quasi un anno

FINALE – Il Mapei Stadium di Reggio Emilia sarà non solo il teatro della finale di Coppa Italia tra la Juventus di Andrea Pirlo e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, ma anche quello del tanto atteso ritorno del tifo allo stadio. Di seguito il comunicato della Juventus che spiega i requisiti d’ingresso allo stadio:

Sarà una Finale speciale, quella che opporrà la Juventus all’Atalanta mercoledì sera a Reggio Emilia. Speciale perché, nella misura del 20% della capienza totale dello stadio, circa 4300 posti, saranno presenti i tifosi.
I biglietti, in vendita al costo di 20€ ciascuno saranno destinati unicamente ai tifosi iscritti ad uno Juventus Official Fan Club oppure titolari di una Juventus Membership ai quali saranno fornite maggiori informazioni per la richiesta dei tagliandi tramite gli abituali canali di comunicazione.
L’accesso allo stadio sarà consentito esclusivamente alle seguenti categorie:
I vaccinati (necessaria la somministrazione di entrambe le dosi) in possesso del certificato di vaccinazione.
– I guariti da Covid-19 con certificato del medico di base che ne attesti l’avvenuta guarigione nei 6 mesi antecedenti l’evento
Tutti coloro sottoposti a tampone (anche antigenico) attestante la negatività ed effettuato nelle 48 ore antecedenti la gara.
Per dimostrare l’idoneità ad accedere allo stadio tutti i tifosi dovranno utilizzare l’app MITIGA.
Chi deve sottoporsi al tampone troverà all’interno dell’app e sul sito www.mitigaitalia.it

About Redazione

Leggi anche

SOCIAL, I ‘Goal Of The Day’ valgono la Coppa Italia!

I gol segnati nella finale del ’95 GOAL OF THE DAY – La consueta rubrica …