COR SPORT, Cristiano ostaggio di Ronaldo

CR7 vuole lasciare la Juventus, ma il contratto di un anno lo tiene ancora legato ai bianconeri. Il portoghese spera nella buon riuscita di Mbappé al Real. Intanto domenica ritorna la sfida con Messi

SITUAZIONI OPPOSTE – Domenica sera andrà in scena il Trofeo Gamper, sfida che vedrà il Barcellona e la Juventus sfidarsi, o meglio che vedranno scontrarsi Messi e Ronaldo. I due si trovano esattamente in situazioni opposte. L’argentino vorrebbe restare, ma la questione rinnovo sembra ancora lunga da poter concludere in così poco tempo. Il portoghese, invece, ha ancora un anno di contratto, ma vorrebbe andare via. Una situazione paradossale che coinvolge due dei più grandi calciatori al mondo. Jorge Mendes mantiene vivi i contatti col PSG che è in affari con il Real Madrid per liberare Kylian Mbappé. Il pluricampione portoghese, infatti, tiene accesa questa speranza: solo facendo andare via il francese con un anno di anticipo, il club parigino può concretizzare i dialoghi portati avanti in questi mesi. Mettendo sul piatto soldi o contropartite (Icardi su tutti) per convincere in tempi brevi la Juventus.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, La Juve piomba sul portiere italiano per il dopo Szczesny

L’interesse del club bianconero per il portiere OBIETTIVO – Secondo “Calciomercatonews.com”, la Juve starebbe pensando …