COR SPORT, Dybala tutto per Max: la Juve per il rilancio

Dopo la fresca delusione per la mancata convocazione con la Nazionale argentino, Dybala vuole tornare subito al top, già a partire da questo anno

RITORNARE AL TOP – Ennesima delusione, in una stagione da dimenticare, per Paulo Dybala che è stato escluso dalla lista dei 28 convocati per la rassegna continentale in sudamericana. L’avvertimento era già noto, in quanto il Diez non era stato neanche chiamato in causa per le gare di qualificazione ai Mondiali 2022. Adesso il piano dell’argentino è quello di recuperare forma fisica e trovarsi pronto, in vista della max reunion alla Continassa. Seguirà un piano specifico già a Miami, dove volerà con la compagna Oriana. Tra un mesetto circa, ritornerà a Torino e sarà nel gruppo di quelli che inizieranno subito la nuova stagione. Incominciare a lavorare con Allegri, può essere da stimolo per lui che punta a tornare il vero numero dieci della Juventus.

CONTRATTO – La Joya non punta soltanto al campionato, ma anche al rinnovo di contratto. Infatti, dopo gli ultimi messaggi freddi con la società e che facevano intendere a un addio anticipato, con il ritorno di Allegri la situazione è cambiata. Dybala vuole riprendersi la sua Juventus e la comunicazione con il tecnico bianconero è il primo passo verso questo obiettivo. Al primo cenno del club, l’agente Jorge Antus è pronto a volare a Torino.

About Redazione

Leggi anche

CHIELLINI, Nodo ingaggio per il rinnovo

Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ si discute sulle cifre RINNOVO – Al termine del grandissimo …