CORRIERE, Chiellini e la Signora sono agli ultimi balli

Quello di sabato pomeriggio potrebbe essere l’ultimo derby in maglia bianconera per Chiellini, intanto le parole dell’agente Davide Lippi non sono del tutto rassicuranti

ULTIMO TANGO A TORINO – Non è un remake del celebre film diretto da Bertolucci e non è Marlon Brando il protagonista della vicenda. In casa Juventus, quello di sabato potrebbe essere l’ultimo derby per Giorgio Chiellini, contratto in scadenza a Giugno e ancora nessuna novità sul rinnovo. Sarà addio al calcio giocato a fine stagione, sarà addio alla Juventus per vestire una nuova maglia o il guerriero bianconero appenderà gli scarpini al chiodo? Dall’agente Davide Lippi, intervistato da Sky Sport non arrivano indicazioni incoraggianti, ecco le sue parole:

Nessuno si è fatto vivo sul tema, al momento non c’è nessun sentore sul fatto che Giorgio possa smettere. Il presidente ha sempre parlato direttamente con lui del futuro, ma ora bisogna solo restare concentrati per il finale di stagione. Però se un calciatore sente di poter ancora dare qualcosa, è in forma ed in forze è giusto che continui. Certo, parliamo di un giocatore che ha fatto la storia di questa maglia. Ci sarà tempo per discuterne, Giorgio non può essere determinante per 50 partite, ma prima di rinunciare a lui ci penserei su due volte.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE TUTTOSPORT – Il titolo centrale si riferisce alla situazione della Juve in …