CORRIERE DELLO SPORT, Allegri non ha dubbi: Vlahovic come Mbappé e Haaland

Il parere del tecnico non fa altro che rafforzare un’idea già in circolazione da tempo: è lui il futuro di questa squadra

CERTEZZA. E’ diventato lui l’uomo su cui ricostruire il futuro della Juventus: Dusan Vlahovic. A Torino ormai ne sono sempre più convinti che l’attaccante serbo sia la pedina giusta su cui fondare un nuovo e imprescindibile ciclo di vittorie. Come riporta Il Corriere dello Sport, l’investitura di Allegri, che lo ha collocato nell’olimpo dei migliori attaccanti in circolazione (paragonandolo a Mbappé e Haaland), non ha fatto altro che rafforzare questa idea. Con il suo arrivo, l’ex viola ha riportato entusiasmo, gol, fame, sacrificio, motivazione e tanto altro, tutti valori che che hanno sempre parte del Dna bianconero ma che, poco a poco, era necessario riscoprire. Sulla Juve del futuro, dunque, grandeggia il nome di Vlahovic.

About Redazione

Leggi anche

POSTPARTITA, Allegri sul mercato: “E’ giusto fare un mix tra vecchi e giovani. Da lunedì cominceremo a pensare alla prossima stagione”

Le parole dell’allenatore bianconero DICHIARAZIONI – Intervistato da Sky nel postpartita di Fiorentina-Juventus, Massimiliano Allegri …