CORRIERE DELLO SPORT, Dybala in attesa della Joya

Paulo Dybala, con il ritorno di Morata disponibile contro il Genoa, sicuramente perderà contro i rossoblu la titolarità a favore dello spagnolo, che in coppia con Ronaldo formano un duo straordinario.

La Juve così gioisce in attesa del ritorno del vero Dybala e della sua Joya, che poco o nulla si è vista in questa prima parte di stagione, anche perchè, ora, le gerarchie vedono Morata davanti l’argentino, che si trova, dunque, a rincorrere.

Senza la riduzione della squalifica per lo spagnolo, la Joya sarebbe partito sicuramente titolare al Ferraris, lui che con quel campo ha sempre avuto un gran feeling, ora a scanso di soprese dell’ultimo minuto da parte di Andrea Pirlo, partirà sicuramente dalla panchina.

Di certo l’occasione arriverà in corso d’opera del match e, basterebbe anche un solo gol o un’ottima prestazione, per cercare di azzerare il trend negativo. Infatti, dopo diversi problemi fisici e qualche incomprensione tattica con il Mister, Dybala vuole tornare Dybala nel più breve tempo possibile e proprio il Genoa potrebbe essere la sua fonte di riscatto.

A Marassi, infatti, il numero 10 bianconero, ha dei buoni precedenti con 5 delle 6 reti finora segnate ai rossoblu, che portano la sua firma. E proprio contro il Genoa, Dybala ha la più alta media gol: 0,67 a gara, 6 in 9 gare.

About Redazione

Leggi anche

ESCLUSIVA MBN, I troppi infortuni della Juve? Parla Renato Carone: preparatore atletico ed esperto nutrizionista

Intervistato direttamente ai microfoni della nostra redazione, Renato Carone, esperto biologo nutrizionista, preparatore atletico e …