CORRIERE DELLO SPORT, Dybala vuole essere decisivo per Benevento

TORINODybala si sente un giocatore a metà e questi lo dice anche il campo, a fronte delle ultime sue prestazioni si sente non al massimo e vorrebbe incrementare il suo fisico e ritornare a dominare il campo. Dopo acciacchi fisici, beghe mentali e un disastrosa trasferta con le nazionali, un campionato iniziato in ritardo nel bel mezzo di una pandemia mondiale Dybala sente di non essere al massimo sia mentalmente che fisicamente e vuole recuperare al più presto lavorando sodo sulla sua dieta e sul suo allenamento.

SALTO DI QUALITA’ – Dybala non vuole lasciare nulla al caso, dopo questo periodo di down ha dimostrato di essere anche lui umano ma ha riconosciuto il suo stato d’animo e sta lavorando per migliorare ed oltrepassarlo, perché il numero 10 della Juve sa bene che il cambiamento nasce solo da un forte volontà. Vuole fare un salto di qualità ed è per questo che ha iniziato a lavorare duramente non solo durante gli allenamenti alla Continassa anche a casa. Ha cambiato dieta eliminando il superfluo e ha assunto uno chef che possa preparare i pasti al meglio per evitare errori, ha assunto una squadra di tecnici per un allenamento mirato da fare a casa in aggiunta all’allenamento costante che segue con la squadra, ha incrementato la palestra a casa sua e sta cercando di essere migliore per la Juve e per se stesso.

IN CAMPO – Adesso la sfida è sul campo. Lì dovrà dimostrare di aver fatto il salto di qualità alla società e ai tifosi ma Paulo Dybala vuole sbloccarsi definitivamente e tornare a fare la differenza e spera nella partita col Benevento, sarebbe il momento perfetto rimarcando la tripletta di due anni fa.

About Redazione

Leggi anche

DI GENNARO: “Con Sarri Bentancur aveva fatto bene”

I SINGOLI – Ancora un estratto dell’intervista di Tuttosport ad Antonio di Gennaro, ex calciatore …