CORRIERE DELLO SPORT, Juve da grande e ora l’Inter

TORINO – La Juventus torna in corsa per il campionato. Lo fa battendo il Sassuolo, senza brillare e soffrendo contro la squadra di De Zerbi che, in dieci contro undici, ha messo in difficoltà i bianconeri. Milan, Inter e Roma cominciano a guardarsi le spalle e domenica prossima, a San Siro, gli uomini di Pirlo affrontano l’Inter, in un’altra partita che potrebbe dare ulteriori indizi sulla stagione della Juve.

EQUILIBRIO – La Juventus non è partita forte come contro il Milan. Merito di un Sassuolo che ha saputo difendersi meglio e limitare i pericoli al minimo. Dybala è apparso poco ispirato, Ronaldo meno incisivo rispetto a quello a cui ha abituato. La svolta della gara allora arriva da Obiang, che commette un fallo da espulsione su Chiesa.

QUANTE EMOZIONI – La ripresa è stata molto più divertente con il Sassuolo che, seppur in inferiorità numerica, è propositivo e mette in difficoltà la Juventus, pareggiando con Defrel il gol di Danilo, sfruttando le ripartenze e una difesa bianconera non sempre impeccabile. La Juve l’ha portata a casa con cinismo, rendendo il passivo forse troppo pesante per i neroverdi.

About Redazione

Leggi anche

LAPO ELKANN: “Spero che lo scudetto lo vinca il Napoli”

Le parole di Lapo a ‘Il Giornale’ INTERVISTA – La redazione de ‘Il Giornale‘ ha …