CORRIERE DELLO SPORT, Riecco Morata, CR7 per l’Inter

Esordio in Coppa Italia nelle vesti di allenatore per Andrea Pirlo che, da giocatore, il trofeo lo ha vinto due volte, con Milan e Juventus. I bianconeri forse sono già con il pensiero già alla sfida contro l’Inter di domenica ma Pirlo avverte di non snobbare la Coppa Italia:

Si pensa sia una competizione che non interessa a nessuno poi quando si arriva alla finale piace a tutti giocarla…

NUOVO ATTACCO – Un turnover condizionato dalle tante assenze che ha spinto il tecnico bianconero a convocare alcuni giovani dall’Under 23. Sicuramente sarà un attacco inedito. CR7 sarà risparmiato per la sfida con l’Inter, davanti potrebbe esserci spazio per la strana coppia Morata-Kulusevski, mai partiti insieme titolari. A centrocampo Pirlo darà una chance a Bernardeschi, lanciando anche il giovane Portanova, mentre in difesa ci sarà il ritorno di Chiellini che farà coppia con un altro under, Dragusin.

MOMENTO – Pirlo vuole sfruttare il momento positivo dei suoi, tre vittorie consecutive che hanno permesso la risalita in campionato , per provare a mettere le mani su un trofeo che dalle parti di Torino manca da tre anni.

About Redazione

Leggi anche

JUVE-ROMA, Le probabili formazioni

A riportare le possibili scelte dei due mister è Sportmediaset. QUI JUVE – Mister Allegri …