CORSPORT, Allegri, addio al sogno: “L’Inter è la più forte”

Il pareggio contro l’Atalanta mantiene i bianconeri al quarto posto, ma per il tecnico bianconero il sogno scudetto è completamente sfumato.

SCUDETTO – Il pareggio sofferto contro l’Atalanta permette alla Juventus di mantenere invariato il distacco dall’Atalanta e – in attesa che la Dea recuperi il match contro il Torino – di conservare il quarto posto in classifica. Tuttavia, come riporta Il Corriere dello Sport, per Max Allegri lo scudetto resta utopia e, durante il post partita, ha voluto ribadire che l’Inter è la squadra più forte di questo campionato e che l’ampio distacco in classifica non lascia spazio al sogno scudetto. Il tecnico bianconero, inoltre, si è detto felice per questo pareggio contro la diretta concorrente per il quarto posto:

“In questo momento l’Inter è più forte di noi, è la mia favorita da settembre. Per noi sono troppi i punti da recuperare su tre squadre e bisognerebbe vincere sempre. Purtroppo abbiamo perso molti punti all’andata; ne avessimo avuti quattro in più, ci saremmo divertiti. Così non è, quindi dobbiamo fare un passettino alla volta e pensare al quarto posto”.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Dybala compra casa accanto alla sede dell’Inter

A riportarlo è ‘Calciomercato.com’ INDIZIO? – ‘Calciomercato.com‘ riporta un’indiscrezione riguardante Paulo Dybala che avrebbe del …