CORSPORT, CR7 e Dybala i grandi nodi, Gigio-Locatelli per l’Allegri-bis

L’arrivo di Max Allegri determinerà le strategie di mercato per la prossima stagione. Ronaldo e Dybala in bilico, Locatelli e Donnarumma possibili innesti

STRATEGIE IN USCITA – L’annuncio dell’accordo ormai raggiunto tra Massimiliano Allegri e la Juventus indirizza inevitabilmente la vecchia signora verso determinate strategie di mercato. I nomi più caldi sono quelli in uscita per il momento, dato che il futuro di Cristiano Ronaldo sarà determinante per le strategie del prossimo mercato. Allegri lo ha già allenato, ma ai tempi aveva comunicato alla dirigenza di non voler proseguire con CR7 in modo da aiutare la crescita di squadra. Tuttavia fu proprio Max a saltare in favore di Maurizio Sarri, ma la decisione finale, ad oggi, spetterà proprio a Cristiano. Chissà se il portoghese abbia intenzione di continuare in bianconero o cambiare aria. L’altra questione riguarda il futuro di Paulo Dybala. Anche tra loro due il rapporto non era dei migliori, ma il tecnico livornese avrebbe in mente una Juventus con Paulo protagonista, rinnovo di contratto permettendo.

STRATEGIE IN ENTRATA – Per la Juve targata Allegri-bis tiene banco anche il mercato in entrata, con i nomi di Gianluigi Donnarumma e Manuel Locatelli che tengono banco dalle parti di Corso Galileo Ferraris. Per il portiere del Milan c’è bisogno di fare plusvalenza con la cessione di Wojciech Szczesny, mentre il centrocampista del Sassuolo andrebbe a colmare le lacune del centrocampo bianconero. Se in attacco dovessero arrivare gli addii di Ronaldo e Dybala, oppure di almeno uno dei due, la pista più calda potrebbe portare a Mauro Icardi, vecchio pallino della dirigenza e di Max.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, un giocatore della Juve può lasciare Torino

L’Atalanta sogna Demiral MERCATO – L’Atalanta vuole continuare ad essere protagonista anche in vista della …