CORSPORT, I destini incrociati di Inzaghi e Allegri

Mercoledì 11 maggio alle 21,00 la finalissima di Coppa Italia.

DESTINI – Simone Inzaghi e Massimiliano Allegri si incontreranno nuovamente in stagione, per la quarta ed ultima volta. I tre precedenti hanno regalato gioie ai nerazzurri. L’ultimo incontro, che Inzaghi si è aggiudicato allo Stadium, ha permesso ai Campioni d’Italia uscenti di rilanciare le proprie chances anche per l’attuale stagione, tornando in piena corsa scudetto con il Milan. Il precedente di gennaio vide Sanchez e compagni sollevare la Supercoppa Italiana dopo una lunga sfida, decisa dal cileno nei supplementari. L’unico punto di Allegri risale al girone d’andata quando i bianconeri riacciuffarono l’Inter a San Siro con un calcio di rigore sul finale. Mercoledì l’occasione per invertire la tendenza e regalare ai tifosi bianconeri un trofeo anche in questa stagione.

About Redazione

Leggi anche

POSTPARTITA, Allegri sul mercato: “E’ giusto fare un mix tra vecchi e giovani. Da lunedì cominceremo a pensare alla prossima stagione”

Le parole dell’allenatore bianconero DICHIARAZIONI – Intervistato da Sky nel postpartita di Fiorentina-Juventus, Massimiliano Allegri …

COMMENTA