CORSPORT, Ronaldo, il futuro è un rebus che cresce via social

Il traguardo Champions League potrebbe confermare la permanenza di Ronaldo, eppure sui social spunta un post criptico

PERPLESSITÀ – La vittoria di Bologna ed il contemporaneo pareggio del Napoli nella serata di domenica ha portato la Juventus tra le prime quattro d’Italia, garantendo ai bianconeri la partecipazione alla prossima Champions League. In questo scenario c’è Cristiano Ronaldo che può tirare un sospiro di sollievo per una qualificazione posta come condizione minima per la permanenza in bianconero. Tuttavia dai suoi canali social è spuntato un post che lascia più di qualche ombra sul suo futuro:

Quest’anno non siamo riusciti a vincere lo scudetto, complimenti all’Inter per il meritato titolo. Devo comunque valorizzare ciò che abbiamo realizzato in questa stagione, sia in termini collettivi che individuali. La Coppa Italia, la Supercoppa e il titolo di capocannoniere mi riempiono di felicità. Con questi traguardi ho raggiunto l’obiettivo che mi ero prefissato quando sono venuto in Italia: vincere tutto come in Inghilterra e Spagna. Grazie a tutti, restiamo uniti.

SALUTI? – Quel ringraziamento finale sembra la chiusura di un cerchio per il portoghese. Intanto Jorge Mendes sarebbe a lavoro per delle consultazioni con i top club europei. Il Manchester United gradirebbe un ritorno di CR7, ma alle proprie condizioni, mentre il PSG per ora è concentrato sulla situazione Mbappé.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, La Juve si muove per l’attacco: Gabriel Jesus e Icardi i primi nomi

Aspettando la decisione di CR7, la Juventus muove i primi passi per cercare rinforzi in …