COVID, Quando tornano i positivi bianconeri

I primi giorni del nuovo anno hanno riservato alla Juventus due larghe vittorie in campionato ai danni di Udinese e Milan. Ma i bianconeri devono anche pagare un conto finora salato all’emergenza sanitaria. In una manciata di giorni si fermano Alex Sandro, Cuadrado e De Ligt, quest’ultimo in campo nella gara con i rossoneri dell’Epifania.

PROTOCOLLO- Come riporta Tuttosport.com, i tre calciatori risultati positivi al Covid salteranno sicuramente gli impegni della prossima settimana. Non ci saranno per il Sassuolo domani e per la Coppa Italia con il Genoa mercoledì. Cuadrado, risultato positivo e asintomatico al tampone il 5 gennaio, sta osservando il periodo di isolamento e, come da protocollo, dovrà effettuare un nuovo test dieci giorni dopo la riscontrata positività. Dovesse risultare negativo, sarebbe arruolabile per Inter-Juve del 17 gennaio.

SUPERCOPPA- Procedura differente per Alex Sandro che ha accusato lievi sintomi e non potrà sottoporsi al tampone se nei tre giorni precedenti il match essi non saranno spariti. Il terzino brasiliano, come pure De Ligt, punta al ritorno per la sfida di Supercoppa al Napoli, programmata per il 20 di gennaio. Una data ragionevole. Attendiamo ulteriori sviluppi.

About Redazione

Leggi anche

COLOMBIA, Cuadrado tra i convocati per la Copa America

NAZIONALE – Anche la Colombia ha reso nota la lista dei calciatori che parteciperanno alla …