CR7 A SUON DI RECORD! E ALLEGRI CI RIPENSA…

Presente – assente, vuoi o non vuoi, sempre e comunque Cristiano Ronaldo fa parlare di se lasciando segni indelebili ovunque passi… ed il matrimonio con la Juve sembra non tramonti.

CR7 è ancora il capocannoniere di Euro2020 nonostante l’eliminazione agli ottavi con il suo Portogallo. Ma Cristiano Ronaldo continua a collezionare record in lungo e in largo, infatti, è il primo al mondo nella classifica delle celebrità per quanto riguarda la monetizzazione di un singolo post sponsorizzato su Instagram. Secondo la società di social media marketing Hopper HQ, il fuoriclasse portoghese può chiedere fino a 1,6 milioni di dollari agli inserzionisti per ogni singolo post sul suo profilo ufficiale di Instagram (superando addirittura i profili di Dwayne “The Rock” Johnson con 1,52 milioni a post, e Ariana Grande con 1,51 milioni a post.

Aldilà del mondo virtuale, buone notizie sembrano accompagnare l’incedere dei minuti anche sulla vita terrena dove, secondo la stampa francese, la Juventus avrebbe mollato la pista Mauro Icardi. L’intenzione bianconera, infatti, sarebbe quella di confermare Paulo Dybala con il rinnovo e Cristiano Ronaldo. Massimiliano Allegri si sarebbe dunque convinto del tandem offensivo e, soprattutto, della funzionalità di Ronaldo all’ambizioso progetto che il tecnico ha in mente per la prossima stagione. La presenza del numero 7 nello spogliatoio ( e nelle scelte del tecnico) è ingombrante, ma non c’è dubbio che sia preferibile averlo con la casacca bianconera mentre continua a siglare record, sia dentro che fuori dal campo…

About Gianmarco Fusi

Leggi anche

KAIO JORGE, Protagonista con l’U23

L’attaccante brasiliano ha segnato un gol e fallito un rigore nella sfida contro l’AlbinoLeffe. SERIE …