CRISCITIELLO: “La Juve riparte da Ronaldo, ma senza Allegri non ha migliorato il suo rendimento europeo. Ronaldo non era soddisfatto della sua guida tecnica”

L’editoriale del giornalista per TuttomercatoWeb.com.

TRA CALCIO E MERCATOMichele Criscitiello ha commentato le notizie di giornata sul ritiro bianconero. Oggi è arrivato alla Continassa Cristiano Ronaldo che nella nuova Juve di Allegri farà coppia con Dybala. Interessanti anche i movimenti di mercato intorno a Locatelli e Pjanic. Queste le parole del giornalista:

” La Juventus riparte da Cristiano Ronaldo che ha finito le vacanze post Europeo e adesso deve capire cosa fare da grande. Nedved ha chiuso il tormentone. Farà coppia, in attacco, con Dybala. Qualche rumors resta e soprattutto Allegri deve mettere da parte qualche scoria di due anni fa, quando il portoghese fece capire, senza mezzi termini, di non essere soddisfatto della guida tecnica. Poi ci fu l’addio e chissà se ha inciso il rapporto con Ronaldo. Ora si ritrovano insieme anche perché senza Allegri la Juve non ha migliorato il suo rendimento europeo e addirittura, con Pirlo, ha peggiorato quello domestico. Sarà la settimana di Locatelli ma la Juventus deve fare doppietta per sistemare il centrocampo. Pjanic è un punto fermo per Allegri e prendere calciatori già pronti per Allegri e la Juventus sarebbe un vantaggio non indifferente”

About Redazione

Leggi anche

JUVE-MILAN, Data e ora della conferenza di Allegri

A riportarlo è Giovanni Albanese CONFERENZA – Si avvicina sempre di più la super-sfida dell’Allianz …