CRISTIANO RONALDO, Le espressioni ai Fifa Awards sono virali!

FIFA AWARDS 2020- Lewandoski è stato incoronato come miglior giocatore dell’anno dalla FIFA. A farne le spese, oltre Messi, è Cristiano Ronaldo.

Il lusitano, abituato a vincere sempre, soprattutto trofei individuali, vede soffiarsi, meritatamente, il premio del miglior giocatore. Ormai è dal 2017 che il portoghese è all’asciutto. In ogni occasione nella quale fosse in nomination, ma ovviamente non trai i favoriti, tra espressioni, comportamenti o diserzioni ha sempre dato spettacolo.

In questa occasione, la cerimonia via social, vedeva collegati i tre campioni con lo studio. Di conseguenza le loro facce erano ben larghe ed in vista, ed ovviamente alle migliaia di persone connesse non sono passate inosservate le espressioni dell’asso portoghese bianconero all’assegnazione a Robert del premio.

In pochissimo tempo il volto di Ronaldo, tutt’altro che felice ha fatto il giro del mondo sul web, ovviamente via social network!

Insomma Ronaldo quando perde non la prende benissimo, e l’occasione di ieri sera ne è stata la riprova. La reazione di CR7 ha spopolato sul web, diventando virale e base per meme di ogni tipo.

About Redazione

Leggi anche

ORSI si sbilancia: “La Juventus non fa gol. L’assenza di Ronaldo si fa molto sentire. Finisce pari”

L’ex portiere della Lazio fa il suo pronostico per la sfida di Torino. POCHI GOL …