CRISTIANO RONALDO, Lo sfogo:”Inaccettabile!” Poi chiede aiuto ai tifosi

Si sa i campioni, soprattutto i grandi campioni come Cristiano Ronaldo, non prendono mai bene una sconfitta, specialmente se questa arriva con una pessima prestazione ed errori arbitrali evidenti.

Dopo le scuse arrivate, tramite i suoi social, da Leonardo Bonucci, che ha espresso tutto il suo rammarico per la sconfitta definendo la squadra “La più brutta Juventus di questa prima parte di stagione

Oggi, anche CR7, commentando la partita di ieri contro la Fiorentina, persa per 3-0 dalla Juve, ha dato sfogo ai suoi pensieri sui social con un lunghissimo messaggio su Instagram. Con il suo post ha voluto scuotere la squadra e allo stesso tempo rassicurare anche i tifosi, ai quali, il portoghese ha fatto poi una specifica richiesta, quella di credere in loro e nel loro lavoro.

Queste le sue parole:

Ieri, con una prestazione ‘povera’ e un risultato lontano dall’essere accettabile, abbiamo chiuso il nostro calendario del 2020, un anno speciale per tanti motivi. Stadi vuoi, protocolli Covid, partite rinviate, lunghe pause e un calendario molto fitto. Ma queste non sono scuse per niente. Sappiamo di dover dare di più, per giocare meglio e vincere in maniera più netta. Siamo la Juventus! E semplicemente non possiamo accettare niente di meno dell’eccellenza sul campo. Spero che questa breve sosta possa aiutarci a tornare più forti e uniti che mai, perché la stagione è ancora molto lunga e alla fine crediamo che ancora una volta festeggeremo con i nostri tifosi. Credete in noi, fidatevi della nostra squadra quanto ce ne fidiamo noi e ce la faremo! Fino alla fine!

About Redazione

Leggi anche

PASQUALE BRUNO attacca Bonucci: “In Italia fa quello che vuole”

Le parole dell’ex difensore. DICHIARAZIONI – Pasquale Bruno, ex difensore del Torino con un passato …