CUCCHI: “Quella di ieri è stata una giornata chiave per la corsa scudetto”

Riccardo Cucchi dice la propria riguardo la 27esima giornata di campionato, conclusasi con la vittoria del Napoli sul Milan. Per il giornalista, quella di ieri è stata una giornata chiave per la corsa allo scudetto

LE PAROLE – Intervenuto direttamente dalla sua pagina Facebook, Riccardo Cucchi, giornalista ed ex radiocronista sportivo, ha commentato l’ultima giornata di Serie A. Secondo lui, la 27esima di campionato è stata determinante per il posizionamento di alcune squadra in classifica e, di conseguenza, per la corsa allo scudetto. Di seguito, le sue parole:

“Quella appena conclusa è stata una giornata “chiave”. L’Inter con il successo non facile contro un Torino compatto, si porta a più nove dal Milan. A S.Siro un bel Napoli. Vittoria importante per Gattuso e i suoi al termine di una partita adrenalinica e combattuta. Il Napoli è in piena lotta per un piazzamento Champions, mentre il Milan ha sicuramente pagato un prezzo alto alle assenze. La Juventus è a 10 punti dall’Inter con una gara da recuperare, mentre l’Atalanta continua a convincere con la sua marcia regolare. La Roma perde a Parma, forse anche per la fatica della gara di Coppa, e contro un avversario che ha impostato bene la partita. La Lazio torna al successo contro il Crotone faticando più del previsto. Merito anche ai calabresi per la gara intelligente”

About Redazione

Leggi anche

KLOPP: “Sorpreso che Ronaldo abbia lasciato la Juventus.”

L’allenatore del Liverpool commenta l’addio di Cristiano Ronaldo al club bianconero. LIVERPOOL – L’allenatore dei …