CURIOSITA’, Arriva la pizza “anti-juve”.

Nelle ultime ore il web si è scatenato dopo che una pizzeria napoletana a Parigi ha lanciato una nuova pizza, chiamata “Anti-Juve“.

Come viene riportato da TuttoSport, infatti, dopo il 3-0 a tavolino, per la mancata partecipazione del Napoli alla sfida Juventus-Napoli dello scorso 4 ottobre, la rivalità dei tifosi del Napoli nei confronti della Juventus sembra sempre più forte. Le due squadre, divise da una rivalità storica, in questi giorni hanno acceso il palcoscenico della Serie A con la vicenda del ricorso presentato dal presidente De Laurentiis, poi respinto dalla Corte d’Appello sportiva. L’antagonismo, è riuscito a coinvolgere i tifosi delle due squadre anche all’estero. E dalla Francia, precisamente da Parigi, è arrivato l’ultimo segno di questa accesa lotta. Una pizzeria napoletana, nei pressi della Tour Eiffel, ha aggiunto un piatto particolare sul suo menù: “la pizza Anti-Juve”.

L’invenzione dei campani, dal costo di 19 euro, creata secondo la loro ironia “per provacazione”, ha scatenato le battute dei tifosi social che hanno ripreso a schernirsi e a battibeccarsi per mantener fede a questa continua rivalità. Un piccolo particolare a cui i pizzaioli napoletani non hanno fatto caso, o forse sì, sono i colori della pizza. Se si leggono gli ingredienti, infatti, si trovano mozzarella, parmigiano, olio d’oliva, basilico e tartufo nero. Fatta eccezione per il basilico, tutti gli altri ingredienti sono bianchi e neri, come i colori della Juventus.

About Redazione

Leggi anche

INCHIESTA JUVE, E’ il momento della Covisoc

Dopo il momentaneo stop riguardante gli interrogatori, ora la società bianconera dovrà rispondere alla richiesta …