DANILO: “Vogliamo puntare alla Champions e al campionato. Su Di Maria e Bremer…”

Le parole del difensore della Juventus.

DICHIARAZIONI Danilo, nel corso di un’intervista rilasciata alle colonne de La Gazzetta dello Sport, ha parlato dei nuovi acquisti e analizzato gli obiettivi della prossima stagione. Di seguito le parole del difensore brasiliano:

“Sono arrivati giocatori nuovi che portano più qualità ma la cosa fondamentale è la mentalità. Dobbiamo essere arroganti, nel senso buono del termine, per poter vincere le partite e i campionati. Stiamo provando a essere più propositivi e a tenere palla nella loro metà campo. Se sei al top fisicamente e tecnicamente ma non stai bene con la mente in campo diventa tutto più difficile. Siamo molto focalizzati su questo aspetto”.

Su Bremer:

“Bremer ha già dimostrato di essere all’altezza della Juventus prima di arrivare qui, ora stiamo cercando di farlo sentire subito a casa. Ha un potenziale incredibile e nel Toro ha già fatto bene. L’esperienza alla Juventus può farlo crescere ancora”

Su Di Maria:

“Sappiamo tutti quello che può darci in campo. E’ un bravissimo ragazzo anche se ha il difetto di essere argentino… Si è già ambientato molto bene, fa scherzi a tutti. La rivalità tra Brasile e Argentina è molto forte: alla Juve siamo tutti fratelli, ma quando giochiamo contro non si sa che cosa può succedere…”.

Sulla Champions:

“Ho sempre detto che la Juve deve avere in testa di poter vincere la Champions, però non dobbiamo mettere il focus troppo lontano, senza fare differenze tra le varie competizioni. Solo così si può costruire una mentalità vincente e possiamo puntare a vincere campionato e Champions”.

About Redazione

Leggi anche

SOCIAL, Relax in famiglia per Danilo

Il brasiliano approfitta del giorno di riposo per godersi la sua famiglia DAY OFF – …