DAVIDE LIPPI svela il retroscena: “Chiellini mi ha sempre parlato in questo modo di Ronaldo”

Intervenuto ai microfoni di SkySport, l’agente di Chiellini ha parlato dello spogliatoio bianconero e di altri temi.

PROFESSIONISTA Davide Lippi, procuratore di Giorgio Chiellini, ha commentato la situazione in casa Juventus e il rapporto del difensore e dei compagni con Cristiano Ronaldo, che per tre stagioni ha vestito la maglia bianconera. Poi, il suo pensiero sull’altro suo assistito, Leonardo Spinazzola.

Su Cristiano Ronaldo

“Parliamo spesso della Juventus, degli equilibri nel gruppo: Giorgio mi ha sempre parlato bene di Cristiano come un atleta pazzesco, attento a ogni dettaglio, alla preparazione atletica, di corpo e testa. Nella sua testa c’è il risultato di squadra ma in parte c’è anche l’aspetto egocentrico, che pensa anche al risultato personale”

Su Spinazzola

“Tenerlo è difficile, sta lavorando tanto, ha fatto questa ultima visita pochi giorni fa. Il medico è sbalordito dalla voglia di Leonardo, non c’è una data oggi ma l’importante è che torni come e meglio di come era. La differenza non la faranno dieci giorni. Se me lo avevano chiesto prima dell’infortunio? Quando un giocatore fa il suo percorso, suscita l’interesse di tanti grandi club, non l’ho visto solo io. E’ felice alla Roma, quando fa cose importante noi siamo qui per sviluppare il percorso dei ragazzi”

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, La Juventus sfida l’Atalanta per il nuovo Chiellini

Il club bianconero vuole ringiovanire la rosa e mette nel mirino il difensore dell’Empoli Mattia …