DE SCIGLIO: “Il mio futuro? Lontano dalla Juventus…”

Le parole di Mattia De Sciglio riguardo il suo futuro che lo vede lontano da Torino e dalla Juventus

ADDIO JUVE? Mattia De Sciglio, terzino sinistro attualmente in prestito al Lione, ha parlato ai microfoni di “20 minutes” ,dichiarando la sua volontà di rimanere in Francia. Il terzino ex Milan, infatti, pare trovare più continuità nella squadra di Rudi Garcia, collezionando ben 21 presenze rispetto all’unica solo in Serie A. Inoltre, De Sciglio parla della trattativa non andata in porto con il PSG, interrotta all’ultimo della stessa Juventus. Di seguito, le sue parole:

“Il mio futuro? Vorrei restare qui. Ma so che dipende da me, dal Lione e dalla Juve. Vedremo cosa accadrà al termine dell’annata. Se potevo finire al PSG in cambio di Kurzawa? Sì, è vero. Stavo per firmare col Psg ma poi il tutto non è andato a buon fine per decisione della Juventus. Sono arrivato all’OL e sono molto felice di esserci”

Qualora il laterale italiano dovesse lasciare definitivamente l’Italia, la società bianconera incasserebbe all’incirca 7,5 milioni di euro, al cospetto dei 12 spesi a luglio del 2017 nella trattativa con il Milan.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO JUVE, La missione londinese di Cherubini

Mitrovi e Botman sono le “occasioni” profilatesi per il ds bianconero. Ramsey è sempre più …