DEMIRAL, Esplode di gioia e urla “Siamo la Juve, siamo la Juve!”

In un finale di gara ormai chiaro e in favore dei bianconeri, Demiral non riesce a trattenersi di gioia e urla un chiaro, ma forte: “Siamo la Juve!”.

LIBERAZIONE – Come riporta Tuttosport, Merih Demiral non si contiene e urla “Siamo la Juve, siamo la Juve!”, dopo il 3-1 di Alvaro Morata su rigore. Uno “slogan”, se così si può definire, liberatorio. La gara, iniziata non nei migliori dei modi con un gol di Correa su uno sbaglio individuale di Kulusevski, sembrava aver messo in ginocchio la Juventus. Invece, lo spirito di squadra deve uscire proprio in questi momenti: e così è stato. Tra infortuni, scetticismi e stupore nel vedere Cristiano Ronaldo in panchina, l’agonismo e la ferocia in campo non sono mancati. Partita vinta non nel singolo, ma nel gioco di squadra, come lo dimostrano le pagelle di Tuttosport: Danilo 7, Rabiot 7, Chiesa 7.5 e Morata 8 (MVP di ieri sera).

LE PAROLE – A confermare tutto ciò, ci ha pensato Fabio Paratici nel pre-partita, parlando dello spirito di questa squadra e della voglia di rivalsa. Leggi qui le sue parole nel pre di JuventusLazio

About Redazione

Leggi anche

TUTTOSPORT, Pepe: “Felice alla Juve, Ronaldo resta”

Le parole dell’amico di Cr7 L’INTERVISTA – Pepe e Ronaldo hanno da sempre un rapporto …