DI GENNARO: “Con Sarri Bentancur aveva fatto bene”

I SINGOLI – Ancora un estratto dell’intervista di Tuttosport ad Antonio di Gennaro, ex calciatore del Verona. (Clicca qui per recuperare la prima parte) Tra i temi toccati il rendimento di calciatori chiave dei bianconeri.

Cosa manca alla Juve?

“Manca Dybala! E’ un fuoriclasse assoluto e anche se in tanti dicono che faccia fatica nelle partite che contano… Altroché, se sta bene è fortissimo”

Sul centrocampo

“A centrocampo forse manca un po’ di spessore e l’assenza che si fa più sentire è quella di Arthùr: un uomo guida, colui che detta i tempi alla squadra. C’è Bentancur che con Sarri aveva fatto bene da centrale nel centrocampo a tre, anche se io continuo a vederlo meglio come mezz’ala. Invece Rabiot e Ramsey non hanno dato quanto ci si aspettava”

Su McKennie

“Avevo i miei dubbi, ma l’americano si sta inserendo bene. Certo, in generale, per come ho sempre visto la Juve nel corso degli anni, a centrocampo manca qualcosa. Se penso a Pogba, Marchisio, Pirlo, Vidal, non s’è mai più visto un centrocampo del genere. La Juve di Pirlo in mezzo gioca a due, ha Arthùr play, ma gli altri…”

About Redazione

Leggi anche

DYBALA, Rinnovo: entro fine mese la firma

La firma della Joya sul contratto arriverà alla fine del mese. TELENOVELA – Sul campo …