DI GENNARO: “Infortunio di Chiellini decisivo. Chiesa? Migliorato rispetto a Firenze”

CHAMPIONS LEAGUE – L’ex calciatore Antonio Di Gennaro è intervenuto ai microfoni di TuttomercatoWeb Radio per commentare la sconfitta europea della Juventus in quel di Oporto. Queste le sue parole.

Sulla prestazione dei bianconeri

“Per fortuna che ha segnato Chiesa… Anche se ricordo con Allegri quando riuscirono a rimontare il 2-0 dell’Atletico Madrid. La Juventus ieri sera non ha giocato da Juve, e l’infortunio di Chiellini può pesare. Il Porto è un avversario organizzato ma non trascendentale, credo che questo gol di Chiesa faccia sperare ma la prestazione è da rivedere. C’è l’obbligo pure di dover rientrare in campionato”

Come è cambiato Chiesa rispetto a Firenze?

“Ancora non era perfetto nelle scelte, e ci si soffermava sul fatto che non facesse il salto di qualità. Oggi è migliorato, anche se non gioca sempre

Sul gioco e l’impostazione

Ieri sono incappati in una brutta prestazione globale, complessiva. Poi il gol preso dopo 30 secondi. Non so se questa cosa di costruire dal basso sia una moda, ma io rimango dell’idea che il portiere debba parare e i difensori difendere. Per l’uscita bassa serve qualità, e già in altre partite della Juve c’erano state avvisaglie”

QUI IL PUNTO SUGLI INFORTUNI

About Redazione

Leggi anche

DI NECESSITA’ VIRTU’. PRONTUARIO DI SOPRAVVIVENZA BIANCONERA

Una classifica deficitaria che racconta di un settimo posto in campionato, il tonfo clamoroso a …