DI LEO in conferenza: “Contro la Juve dovremo giocare a viso aperto, con qualitá. Anche con le assenze sono forti a prescindere…”

Le parole del collaboratore di Mihajlovic in conferenza stampa.

A VISO APERTOEmilio Di Leo, collaboratore tecnico di Sinisa Mihajlovic, analizza, in conferenza stampa, quello che sarà il match di campionato di sabato pomeriggio contro la Juventus. Queste le sue parole:

Come dare filo da torcere alla Juve?

“La leggerezza che spesso ho invocato è fondamentale ma in questi casi non basta. Bisogna avere consapevolezze tecniche, la capacità di restare in partita, bisogna sapere che ci saranno momenti duri e che loro hanno grandi qualità a livello individuale. Noi dovremo continuare a giocarcela a viso aperto, per alleggerire la pressione e per far comprendere a viso aperto che vogliamo giocarcela con tutti.”

Sulle assenze della Juve a centrocampo?

 “Non baderemo troppo alle loro assenze perché sono forzi a prescindere, però la gestione dei 90′ minuti con i tanti centrocampisti che abbiamo ora a disposizione è per noi una chiave della sfida, come lo è stata contro la Sampdoria. Sarà un’arma importante.”

La Juve é ancora in corsa per il titolo?

“Secondo me si, perché sta trovando continuità. Il passo falso è stato quello con l’Inter ma grazie al ritrovato ottimismo io credo che ci proveranno fino alla fine”. 

About Redazione

Leggi anche

CHIELLINI: “Vivo partite come queste come un bambino. Spero di aver lasciato qualcosa di importante”

Le parole del capitano in conferenza stampa ULTIMO BALLO – Giorgio Chiellini giocherà la sua …