DI MARÌA: “Mi piacerebbe concludere in Argentina, ma non si sa mai. Non mi vedo in MLS”

Le parole dell’argentino a ‘ESPN’

DICHIARAZIONI – I tifosi della Juventus non vedono l’ora di vedere Angel Di Marìa all’opera nella prima uscita ufficiale della stagione. L’argentino è uno dei pezzi da 90 di questo mercato juventino e si sta allenando in quel di Dallas assieme al resto della squadra. ‘ESPN‘ lo ha intervistato circa il suo futuro, queste le sue parole:

La MLS? Onestamente mi piace, ci sono tanti giocatori sudamericani ed europei che danno quel tocco in più al calcio statunitense. Un bene il fatto che stia crescendo, in Argentina ad esempio si vedeva molto poco, mentre ora si vede sempre di più. Io in MLS? Non lo so, in verità vi dico che non mi è mai passato per la testa di giocare negli USA. Mi piacerebbe trascorrere gli ultimi anni in Argentina, ma nel calcio non si sa mai. Barça e Real Madrid? Sono partite belle, importanti in cui ti piace giocare e mostrarti a buon livello. Iniziamo a conoscerci a poco a poco e vogliamo dare un bello spettacolo per far vedere che stiamo allestendo una grande squadra e un grande gruppo.

About Redazione

Leggi anche

POST-PARTITA, Allegri: “Infortunio Di Marìa? Ha sempre questa faccia, domani vediamo gli esami. Paredes? Lavoro coi giocatori che ho”

Le parole dell’allenatore bianconero ai microfoni di ‘DAZN’ TORINO – Esordio trionfale per la Juventus …