DI MARZIO sul mercato della Juve: “Ecco i piani del club per il centrocampo. Da Pogba a Milinkovic, tutti i nomi sul tavolo”

Le parole dell’esperto di mercato

DICHIARAZIONIGianluca Di Marzio, intervenuto a Sky Sport, ha parlato così del mercato estivo della Juventus, specialmente riguardo al centrocampo:

Arriverà un elemento. Dipende da Arthur, se resta la Juve va su una mezz’ala, altrimenti si cercherà un centrocampista d’ordine. Per Jorginho non vedo grande convinzione, mentre riguardo a Pogba dipende dallo stipendio che chiede, di certo non verrebbe a guadagnare i 15 milioni attuali. Se la Lazio chiederà 60 milioni per Milinkovic-Savic, la Juventus non farà quel tipo di investimento a meno di cessioni importanti, l’idea è costruire con giocatori giovani e forti.

Ancora su Pogba:

Il contratto con lo United è il migliore della sua carriera. Se vuole quelle cifre deve restare, altrimenti può scegliere ma deve abbassarsi molto l’ingaggio. Sarebbe bello per la Juventus riaverlo, ai bianconeri piace ma ad altre cifre. Non credo che il Real sia interessato, il PSG dipende dal prossimo allenatore.

Su Tchouameni:

La Juve lo aveva individuato come obiettivo, ma non c’è un’offerta sul tavolo. Al giocatore piacerebbe giocare in Premier, Arsenal e lo stesso United lo stanno seguendo attentamente. Penso che vederlo in bianconero sia molto difficile

About Redazione

Leggi anche

DYBALA, C’è l’offerta della Roma: la Joya temporeggia

L’argentino non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro SVILUPPI – La Roma fa …