DONNARUMMA: “Allenarsi con i campioni ti aiuta molto. La Serie A è equilibrata, la seguo con piacere. Locatelli? Gli faccio gli auguri”

Il portiere del PSG e della nazionale italiana è intervenuto in conferenza stampa.

NAZIONALE – La Uefa Nations League è alle porte. Due partite che assegneranno il nuovo torneo giunto alla seconda edizione (la prima l’ha conquistata il Portogallo di Ronaldo). Gigio Donnarumma ha così parlato alla vigilia di Italia-Spagna.

Psg e Italia

“Sono due squadre completamente diverse. Qui abbiamo un modo di giocare ben preciso, con mister Mancini abbiamo un’identità definita e siamo molto contenti per come sono andate le cose. Quando arriviamo ci mettiamo sempre a sua completa disposizione. Sono due situazioni diverse, non credo si possa fare un confronto”

Condividere lo spogliatoio con i campioni

“Allenarsi con tutti questi campioni ti aiuta sia a livello umano che a livello calcistico. Sono contento di allenarmi con loro e di andare avanti in questa mia nuova sfida. Cerco sempre di dare il massimo. Ho trovato uno spogliatoio molto compatto, si sta molto bene a Parigi. Ci sono tanti campioni ma stiamo bene insieme, viviamo tranquillamente. Ci alleniamo col sorriso e la voglia di aiutarci”

Sulla Serie A

“Seguo sempre la Serie A quando posso. È molto equilibrata, ci sono un po’ di squadre che possono dire la loro fino alla fine. È un torneo equilibrato, diversi club mi hanno impressionato. Sarà molto bello seguirla”

Su Manuel Locatelli

“Faccio tanti auguri a Manuel, l’ho visto stamattina e l’ho abbracciato. Ho visto la foto di ieri sera, ora mi farà vedere qualche video della sua proposta. Per me siamo lì lì, vi farò sapere”

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Donnarumma in prestito a Gennaio?

Clamorosa indiscrezione di ‘Todofichajes.com’ CLAMOROSO – Gianluigi Donnarumma potrebbe salutare il Paris Saint Germain. Il …