DONNARUMMA, Pioli: “E’ attaccatissimo al Milan…”

Archiviata la vittoria esterna di Torino, il Milan si tuffa nel prossimo impegno di campionato. In Conferenza stampa Stefano Pioli affronta anche la questione Donnarumma.

MILANO – Un euforico Stefano Pioli ha presentato la gara con il Torino di domani. non poteva però mancare una considerazione su quanto fatto dai suoi uomini nel successo sulla Juventus. Così si è espresso il tecnico rossonero.

Su Juve-Milan

“Una delle nostre qualità è l’equilibrio. Abbiamo gioito domenica sera, ma da ieri mattina stiamo pensando solo al Torino. Domani è una gara importantissima, c’è bisogno di fare ancora dei punti per raggiungere il nostro obiettivo”

Sul futuro di Donnarumma

“Gigio è un professionista, attaccatissimo alla nostra situazione e concentrato sulle prossime partite. Il 24 maggio si tireranno le somme, fino a quel momento nessuno parlerà del suo futuro. Lui e Ibra sono importantissimi per la squadra, ma conta il collettivo non il singolo”

Sul gruppo

“La vittoria di domenica ci ha dato grande soddisfazione. Abbiamo vinto nettamente contro un avversario forte, queste vittorie ti danno grande fiducia, ma sappiamo bene che non abbiamo fatto ancora nulla. Mancano tre partite, è il momento di continuare ad avere questo atteggiamento. In ogni partita ci sono delle difficoltà, essere squadra vuole essere bravi a superarle insieme”

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Nome nuovo per il centrocampo bianconero

Secondo ‘calciomercato.it’ la Juventus è in pressing su di lui CENTROCAMPO – Il reparto della …