DYBALA: “A Torino ho imparato a vincere e sono contento per quello che la Juve mi ha dato”

L’attaccante argentino ha lasciato i bianconeri alla scadenza del suo contratto ed è l’oggetto dei desideri di mercato di molti club italiani ed esteri.

DICHIARAZIONI – Intercettato negli Stati Uniti, dove sta trascorrendo le sue vacanze, Paulo Dybala ha parlato della Juventus e dei suoi sette anni a Torino. Queste le sue parole:

“Sono arrivato a Torino in giovane età e ho imparato molte cose. Ho imparato a vincere in una squadra così importante, che era già consolidata e ha continuato ad esserlo anche negli anni successivi. Sette anni alla Juventus sono molti, non è facile stare lì per tanto tempo e la verità è che sono contento dell’esperienza. Sono contento per quello che la Juve mi ha dato, per i giocatori con cui ho giocato, per la gente con cui ho vissuto. A Torino ho conosciuto calciatori incredibili e mi è stata data così anche la possibilità di giocare nella Nazionale. Per la mia vita e per la mia carriera calcistica è stato un passo molto importante e sarà sempre nel mio cuore”

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Rovella-Monza: si farà. Le ultime

L’operazione è in dirittura d’arrivo. TORINO – Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, Juventus …