DYBALA, Grana contratto. L’accordo è in salita

La ben nota telenovela che da mesi tiene banco negli ambienti bianconeri è destinata a non trovare epilogo immediato. Secondo Tuttosport, Paulo Dybala e il Club torinese vedono aumentare le distanze su un possibile accordo per il rinnovo del contratto.

LE CIFRE– L’operazione è ben lungi dall’essere portata a compimento. L’attaccante argentino chiede 15 milioni all’anno e un contratto fino al 2025. Il nuovo accordo lo consacrerebbe a capitano e uomo simbolo della Juventus per un decennio. Percepirebbe uno stipendio doppio rispetto agli attuali 7.3 milioni e sarebbe anche il secondo calciatore più pagato in rosa, dopo l’inarrivabile Ronaldo. La Juventus ha già fatto sapere di non essere disposta ad esaudire le richieste di Dybala, volendo arrivare al massimo alla cifra di 11-12 milioni.

A parole il calciatore e la società sarebbero disposti a convolare a nuove nozze ma l’intesa stenta a concretizzarsi e l’accordo rimane in salita. Se son rose fioriranno, ma al momento si tratta di fiori parecchio cari.

About Redazione

Leggi anche

TUTTOSPORT, Per Dybala il dolore raddoppia

Non c’è pace per la ‘Joya’ che non riesce a smaltire il problema al collaterale. …