DYBALA, Il rinnovo può arrivare prima del Napoli. Tutti gli aggiornamenti

La nuova chiamata in Nazionale e un avvio di stagione positivo hanno rilanciato le quotazioni dell’argentino, ora in piena fiducia.

ATTESA – Secondo quanto riportato da Tuttosport, un nuovo avvicinamento tra la Juventus se l’entourage di Paulo Dybala avrà luogo tra martedì e mercoledì. Il summit del 27 agosto si era, infatti, concluso con un rimando a settembre. La posizione della Juve resta solida: per il rinnovo del numero dieci la dirigenza metterà sul piatto 7 milioni netti più bonus. In totale meno di quanto paratici gli aveva precedentemente offerto. L’esito della trattativa appare meno scontato e un nuovo rinvio può essere disposto tra le parti. La speranza è che Dybala e la società rovino l’accordo prima della sfida del Napoli. La soluzione all’annoso problema può venir fuori dalla durata temporale del nuovo contratto: il calciatore può essere tentato da un accordo quinquennale con ingaggio a salire gradualmente. Si attendono buone nuove in settimana.

About Redazione

Leggi anche

ANCORA RAIOLA: “De Ligt potrebbe anche lasciare la Juventus a fine stagione”

Altre anticipazioni di Tuttosport dell’intervista a Raiola CESSIONE? – Sempre nell’intervista di Calcio Totale, Raiola …