DYBALA, Novità sul rientro!

PAULO DYBALA- L’infermeria bianconera fortunatamente in questo momento conta solo due uomini Aaron Ramsey e Paulo Dyabala. Il gallese, in via precauzionale, è stato escluso dalla sfida di Coppa Italia contro l’Inter per un problema accusato in allenamento. Ma con quasi la totale certezza, sarà della sfida con la Roma.

DYBALA– Altra faccenda invece per la Joya argentina. Il suo infortunio persiste dalla sfida con il Sassuolo, problema al ginocchio.

Il ragazzo sta meglio, e come riportato da TuttoSport, tra oggi e domani potrebbe tornare in gruppo. Comunque sarà una decisione presa a quattro mani tra il giocatore ed Andrea Pirlo a seconda delle sensazioni.

La speranza, se pur misera, è quella di riuscire a portare in panchina l’argentino contro la Roma, senza affrettare però i tempi o correre rischi inutili.

Più verosimilmente Dybala potrebbe esserci contro l’Inter per il ritorno di Coppa Italia, abile ed arruolabile almeno per uno spezzone di partita. Quindi, a dispetto di ciò che trapelava ieri, le condizioni di Paulo sono migliorate e chissà che non si possa già vedere Sabato alle 18, orario della sfida contro la Roma.

About Redazione

Leggi anche

SPECIALE CALCIOMERCATO MBN, Demiral out, Pjanic in! Tutte le ultime sul rinnovo di Dybala

Benvenuti ad un nuovo appuntamento con la rubrica di mercato a tinte bianconere. CALCIOMERCATO – …