DYBALA, tra rinascita e rinnovo

PAULO DYBALA- Quasi, tra le tantissime news ed avvenimenti di queste ultime settimane, ci si stava dimenticando di lui, Paulo Dybala.

Il gol contro l’Udinese e la chance contro il Milan possono essere due step fondamentali per l’argentino di ritrovarsi e dare seguito agli spiragli di miglioramento e luce visti fin qui. Serve ancora tempo e lavoro, ma la strada sembra finalmente quella giusta.

Alla Juventus serve disperatamente la Joya per risalire la china sbavata fin qui e tentare la rincorsa scudetto, ed ovviamente serve il suo talento per le notti Champions in calendario da Febbraio.

RINNOVO- C’è però in parallelo la trattativa per il rinnovo di Paulo. Il contratto scade in data 2022 e le parole di Paratici, Agnelli e lo stesso Pirlo sono tutte al miele e d’amore per Dybala.

Però ancora una quadra e le firme a prolungare non si sono trovate. Sono 15 i milioni richiesti dal numero 10, contro la proposta della Juventus di 12 più bonus compresi. Vista la situazione mondiale, economica, del calcio stesso e del rendimento di Dybala, l’offerte Juventina è molto sopra le aspettative più rosee.

LA SUGGESTIONE DI MERCATO- Più il tempo passa, più c’è chi torna a pensare a Dybala sul mercato. Più di tutti in questo momento un pensiero se lo sta facendo il Manchester UTD.

Da fonti britanniche trapela che, i Red Devils potrebbero provare una trattativa molto suggestiva ed intrigante. In primis potrebbero offrire a Dybala la Champions League, mentre alla Juventus Paul Pogba. Ironia è che tutti e due i calciatori vanno in scadenza nel 2022.

Staremo a vedere cosa succederà, se davvero questa suggestione troverò conferme e verità, oppure arriveranno delle firme contrattuali a mettere fine a questa storia.

About Redazione

Leggi anche

PREPARTITA, Paratici: “Rinnovo Dybala? Stiamo vivendo un momento critico”

DICHIARAZIONI – Le parole di Fabio Paratici ai microfoni di Sky Sport, nel pre gara …