EURO2020, Nesta: “L’Italia è pronta, Mancini ha creato un bel gruppo”

Le parole del campione del mondo a pochi giorni dall’inizio dell’Europeo

LE DICHIARAZIONI – Intervenuto davanti ai microfoni di TMW, Alessandro Nesta ha toccato diversi temi di attualità. Ecco le risposte dell’ex fuoriclasse di Lazio e Milan:

Su come vede l’Italia di Mancini all’Europeo

“Mancini ha creato un gruppo importante, e questo è un aspetto che aiuta a crescere e genera fiducia. Sono curioso, secondo me l’Italia è pronta”

La scelta di Sarri per la Lazio è quella giusta?

“La partenza di Simone ha lasciato un buco… La Roma ha preso Mourinho e la Lazio ha risposto con Sarri, per me è una grande risposta”

Sul secondo posto del Milan nell’ultimo campionato

“Quello che ha fatto il Milan è stato un lavoro importante. Tante squadre quest’anno ambivano alla qualificazione in Champions, non era così scontato che il Milan arrivasse al secondo posto. Pioli ha fatto un grandissimo lavoro, sono molto soddisfatto per il Milan”

Sulla scelta di Donnarumma

“Io non ho mai commentato questa decisione, non ho parlato di lui né di Raiola. Sinceramente non mi interessa, ognuno fa le proprie scelte e anche la società le ha fatte. Nel calcio moderno ognuno si fa i suoi conti, non giudicherò mai la scelta di qualcuno perché ognuno nella sua vita fa quello che gli pare”

About Redazione

Leggi anche

EX JUVE, Zoff: “Con questa squadra posso andare anche io in porta!”

Le parole dell’ex portiere bianconero, Dino Zoff, in merito alla nazionale italiana LE DICHIARAZIONI – …

COMMENTA