EX JUVE, Audero: “Pirlo è molto preparato”

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, l’ex bianconero Emil Audero, attuale portiere della Sampdoria, ricorda il recente trascorso torinese.

LA JUVENTUS- L’estremo difensore blucerchiato, cresciuto nelle giovanili bianconere e già terzo portiere della Juventus nella stagione 2016/17, rivive con piacere gli anni trascorsi sotto la Mole. “Essendo cresciuto nelle giovanili, diciamo che sono affezionato a quel mondo che mi ha costruito come uomo e come calciatore”, rivela Audero, entrato nel vivaio bianconero a soli 11 anni.

PIRLO- Un pensiero, poi, ad Andrea Pirlo, passato dal vestire la maglia bianconera a sedersi sulla panchina di tecnico. “Fa piacere rivedere quello che tra virgolette è stato un compagno che ho visto da lontano e più da più vicino nei panni di allenatore”, osserva il portiere della Sampdoria, sicuro che l’esordiente mister farà molta strada. Secondo Audero, Pirlo è “Un allenatore che si è preso sicuramente dei rischi ma ha fatto vedere anche delle belle cose”. Del resto il tecnico bianconero può contare sulle competenze giuste, “perché a livello di conoscenze è più che preparato”, conclude Emil Audero.

About Redazione

Leggi anche

EX JUVE, Giovinco pronto per una nuova avventura nell’MLS

L’ex attaccante sarebbe stato offerto ai Portland Timbers, anche se ancora non è stato trovato …