EX JUVE, Dybala: “Mourinho è stato chiaro con le sue idee, è stato una delle cause principali”

L’ex attaccante bianconero si è presentato ai nuovi tifosi.

ROMA – Paulo Dybala ha rivolto un messaggio da nuovo giocatore della Roma attraverso i canali ufficiali del club. Di seguito le sue dichiarazioni.

Cosa ti ha convinto

“Tante cose. La chiamata del mister, del direttore, il parlare con i proprietari: queste sono stati punti molto importanti, mi hanno dato tante certezze. Il mister è stato chiaro con le sue idee, è stato una delle cause principale. Giocare per questa squadra, per ciò che rappresenta per la città, il paese e nel mondo è qualcosa di bello”

Su Mourinho

“Tutti lo conosciamo per quello che ha fatto e che farà. Abbiamo parlato tanto, abbiamo avuto una bella chiacchierata. Ho avuto la fortuna di giocare con i più grandi giocatori della storia e oggi posso dire di lavorare per uno degli allenatori migliori”

Obiettivi

“Rimettermi in forma, per essere all’altezza della squadra. Poter aiutare la squadra per continuare a vincere per la mentalità che hanno raggiunto lo scorso hanno, che ha il mister e ciò che ho fatto in passato. Chiaramente, con un Mondiale vicino la preparazione sarà mirata per fare il meglio possibile con la squadra e poter arrivare nella migliore condizione e arrivare a fine anno in condizione di vincere qualche trofeo”

About Redazione

Leggi anche

DEPAY JUVE, Sono ore calde per il suo trasferimento a Torino. Le ultime sull’olandese

C’è grande fiducia circa il buon esito dell’operazione OTTIMISMO. Sarà proprio Memphis Depay l’ultimo colpo …