EX JUVE, Pjanic: “Il mio sogno era tornare in Italia ma è stato un mercato complicato. La Juve ha avuto due allenatori diversi dalla Juve negli ultimi due anni”

In occasione del match delle Women, il centrocampista bosniaco ha parlato a La7.

ROMA – Miralem Pjanic ha risposto alle domande dei giornalisti nel prepartita di Roma-Juventus Women. Tanti i temi toccati dall’ex bianconero, soprattutto le precedenti esperienze in maglia bianconera e giallorossa. Queste le parole del calciatore:

Esperienza al Besiktas

“Mi trovo molto bene, sono sorpreso dal calcio turco e dall’organizzazione che abbiamo al Besiktas. È stato un mercato complicato e inaspettato, il mio sogno era tornare in Italia che mi manca tanto. Ma ora sono davvero molto felice di come stanno andando le cose”

Sulla Juventus

“La Juve sta facendo il suo percorso. Hanno avuto due allenatori un po’ diversi dalla Juve degli ultimi anni. Conosco bene Allegri, è molto preparato e rimetterà tutto a posto. Col Chelsea ho riconosciuto la vera Juve. Questa è la strada giusta e credo che torneranno a fare bene. Anche se oggi hanno una partita difficile”

Sulla Roma

“Hanno preso un allenatore con grande esperienza e stanno facendo il loro percorso. Quest’anno non vedo un favorito, ci sono squadre che lotteranno fino alla fine per lo scudetto”

About Redazione

Leggi anche

JUVE-ROMA, Zoff: “Non è una partita di dama. Sarà una gara delicata”

Intervistato da La Gazzetta dello Sport l’ex portiere della Juventus analizza la sfida di domani …