Il fantacalcio è questione di bravura, calcoli matematici, ma anche…fortuna. Scopri insieme a noi chi meglio schierare o da evitare della Juventus!
Si sa, il gioco del pallone può rivelarsi imprevedibile e del tutto casuale, ma forse è anche questo aspetto che ci tiene incollati davanti a uno schermo per ben 90 minuti. Di egual logica e teoria si basa il fantomatico gioco che appassiona i tifosi da ormai decine di anni: il Fantacalcio. Tra possibili bonus, rigori sbagliati (o al contrario, parati), malus e dimenticanze fatali (la più comune di tutte: schierare la formazione), quest’ultimo a volte può risultare vincente andando ad analizzare dati statistici, rendimento e approfondimenti. Scopri insieme a noi chi schierare e chi no tra i bianconeri, impegnati domenica alle 20.45 contro il Genoa, match visibile su DAZN.
CONSIGLIATO – Un gol ritrovato e la fiducia di Allegri: cocktail di ingredienti perfetto per lanciare, in questo turno, Alvaro Morata. Lo spagnolo, a segno contro la Salernitana, è pronto a riprendersi il posto da titolare: la difesa del Genoa, non una delle più brillanti del campionato, potrebbe soffrire la sua velocità.

SCONSIGLIATO – La sufficienza nel turno infrasettimanale non vi deve trarre in inganno: Rodrigo Bentancur è forse uno degli uomini “meno da fantacalcio” dell’intera rosa bianconera. L’uruguagio, data l’indisponibilità di Mckennie, potrebbe partire nuovamente titolare, ma non offre garanzie. Fate altre scelte per questa giornata!
