Il fantacalcio è questione di bravura, calcoli matematici, ma anche…fortuna. Scopri insieme a noi chi meglio schierare o da evitare della Juventus!
Si sa, il gioco del pallone può rivelarsi imprevedibile e del tutto casuale, ma forse è anche questo aspetto che ci tiene incollati davanti a uno schermo per ben 90 minuti. Di egual logica e teoria si basa il fantomatico gioco che appassiona i tifosi da ormai decine di anni: il Fantacalcio. Tra possibili bonus, rigori sbagliati (o al contrario, parati), malus e dimenticanze fatali (la più comune di tutte: schierare la formazione), quest’ultimo a volte può risultare vincente andando ad analizzare dati statistici, rendimento e approfondimenti. Scopri insieme a noi chi schierare e chi no tra i bianconeri, impegnati venerdì alle 20.45 al Maradona contro il Napoli, match visibile su DAZN.
CONSIGLIATO – Il grande ex della partita è Arek Milik. Il polacco, uno dei trascinatori della squadra di Allegri fin qui, vuole regalare un’altra gioia ai suoi tifosi dopo il gol allo scadere di Cremona e riaprire così il discorso Scudetto. Non sarà facile contro la solida difesa partenopea, ma darà tutto. Non abbiate dubbi, schieratelo!

SCONSIGLIATO – Alex Sandro completerà il terzetto difensivo con Bremer e Danilo ma, tra i tre, è quello che rischia di più contro l’attacco del Napoli. Nonostante una stagione al di sopra della media, l’ex Porto potrebbe andare in difficoltà e uscire dal Maradona con un’insufficienza. Non schieratelo, potete trovare di meglio.
