ll fantacalcio è questione di bravura, calcoli matematici, ma anche…fortuna. Scopri insieme a noi chi meglio schierare o da evitare della Juventus!
Si sa, il gioco del pallone può rivelarsi imprevedibile e del tutto casuale, ma forse è anche questo aspetto che ci tiene incollati davanti a uno schermo per ben 90 minuti. Di egual logica e teoria si basa il fantomatico gioco che appassiona i tifosi da ormai decine di anni: il Fantacalcio. Tra possibili bonus, rigori sbagliati (o al contrario, parati), malus e dimenticanze fatali (la più comune di tutte: schierare la formazione), quest’ultimo a volte può risultare vincente andando ad analizzare dati statistici, rendimento e approfondimenti. Scopri insieme a noi chi schierare e chi no tra i bianconeri, impegnati martedì alle 20.45 all’Arechi contro la Salernitana, match visibile su DAZN.
CONSIGLIATO – Si gioca martedì, quindi ci sono ancora tantissimi dubbi di formazione per Allegri e per i fantallenatori. Quello che è certo, tuttavia, è che Dusan Vlahovic ha tanta voglia di tornare a lasciare il segno, che sia dall’inizio o a partita in corso. Dopo i tanti problemi fisici, il serbo è tornato titolare contro la Lazio senza però trovare la via del gol. A Salerno ci proverà: se lo avete, schieratelo senza pensarci.

SCONSIGLIATO – E’ spesso protagonista di questa sezione della rubrica, e lo è anche questa volta: Alex Sandro sta continuando a faticare e non è da schierare. La squadra di Davide Nicola si esalta all’Arechi, molti pericoli potrebbero arrivare proprio dalla sua parte. Non schieratelo in questa giornata.
