FANTAGUIDA, Il consigliato e lo sconsigliato per la 23^giornata

Il fantacalcio è questione di bravura, calcoli matematici, ma anche…fortuna. Scopri insieme a noi chi meglio schierare o da evitare della Juventus!

Si sa, il gioco del pallone può rivelarsi imprevedibile e del tutto casuale, ma forse è anche questo aspetto che ci tiene incollati davanti a uno schermo per ben 90 minuti. Di egual logica e teoria si basa il fantomatico gioco che appassiona i tifosi da ormai decine di anni: il Fantacalcio. Tra possibili bonus, rigori sbagliati (o al contrario, parati), malus e dimenticanze fatali (la più comune di tutte: schierare la formazione), quest’ultimo a volte può risultare vincente andando ad analizzare dati statistici, rendimento e approfondimenti. Scopri insieme a noi chi schierare e chi no tra i bianconeri, impegnati domenica alle 20.45 contro il Milan, big match di giornata, visibile su DAZN.

CONSIGLIATO – Due gol consecutivi tra Udinese e Sampdoria e tanta qualità nonostante le voci che lo circondano: Paulo Dybala è chiamato a guidare la Juventus nell’importantissima sfida contro il Milan. La Joya può risultare un fattore in questa giornata, contro un Milan con tante assenze in difesa. Se lo avete non va assolutamente tenuto fuori, la notizia della convocazione con l’Argentina gli ha dato ulteriore carica.

SCONSIGLIATO – Le ultime buone prestazioni potrebbero illudervi, ma in questo tipo di partite Rodrigo Bentancur non è una certezza, soprattutto per il rischio (alto) di un cartellino giallo. L’uruguaiano dovrebbe giocare al fianco di Manuel Locatelli, quest’ultimo sicuramente più consigliabile in questa partita.

About Samuele Ravara

Leggi anche

TATTICA-MENTE, I bianconeri non tirano mai in porta. Bernardeschi perde il duello sulla fascia. L’analisi di Fiorentina-Juventus

La Juventus chiude la stagione con una sconfitta, la seconda nelle ultime tre gare, dopo …