FANTAGUIDA, Il consigliato e lo sconsigliato per la 31^ giornata

Il fantacalcio è questione di bravura, calcoli matematici, ma anche…fortuna. Scopri insieme a noi chi meglio schierare o da evitare della Juventus!

Si sa, il gioco del pallone può rivelarsi imprevedibile e del tutto casuale, ma forse è anche questo aspetto che ci tiene incollati davanti a uno schermo per ben 90 minuti. Di egual logica e teoria si basa il fantomatico gioco che appassiona i tifosi da ormai decine di anni: il Fantacalcio. Tra possibili bonus, rigori sbagliati (o al contrario, parati), malus e dimenticanze fatali (la più comune di tutte: schierare la formazione), quest’ultimo a volte può risultare vincente andando ad analizzare dati statistici, rendimento e approfondimenti. Scopri insieme a noi chi schierare e chi no tra i bianconeri, impegnati domenica alle 20.45 all’Allianz Stadium contro l’Inter, match visibile su DAZN.

CONSIGLIATO – Per la partita delle partite, il Derby d’Italia, la Juventus avrà bisogno del miglior Juan Cuadrado. Il colombiano, rientrato in anticipo dagli impegni con la sua Nazionale, si candida a una maglia da titolare nel tridente pesante con Vlahovic e Morata e le sue giocate possono essere un fattore per scardinare la seconda miglior difesa del campionato (sono 24 i gol subiti dai nerazzurri). Al fantacalcio, un difensore che gioca in posizione offensiva è sempre da sfruttare: il Panita lo è ancora di più.

SCONSIGLIATO – Convocazione in Nazionale e discorso rinnovo vicino alla fumata bianca possono risultare due motivi per cui fidarsi di Mattia De Sciglio, che dal punto di vista professionale sta vivendo sicuramente un momento positivo. Non createvi, però, troppe aspettative: l’Inter sulle fasce viaggia a velocità sostenute, i clienti per l’ex terzino del Milan saranno alquanto ostici. Fate altre scelte per questa giornata!

About Samuele Ravara

Leggi anche

SOCIAL, Tanti auguri Panita!

Compie oggi ben 34 anni HAPPY BIRTHDAY – Attraverso i propri canali social, la Juventus …