FANTAGUIDA, Il consigliato e lo sconsigliato per la 32^giornata

Il fantacalcio è questione di bravura, calcoli matematici, ma anche…fortuna. Scopri insieme a noi chi meglio schierare o da evitare della Juventus!

Si sa, il gioco del pallone può rivelarsi imprevedibile e del tutto casuale, ma forse è anche questo aspetto che ci tiene incollati davanti a uno schermo per ben 90 minuti. Di egual logica e teoria si basa il fantomatico gioco che appassiona i tifosi da ormai decine di anni: il Fantacalcio. Tra possibili bonus, rigori sbagliati (o al contrario, parati), malus e dimenticanze fatali (la più comune di tutte: schierare la formazione), quest’ultimo a volte può risultare vincente andando ad analizzare dati statistici, rendimento e approfondimenti. Scopri insieme a noi chi schierare e chi no tra i bianconeri, impegnati sabato alle 20.45 alla Unipol Domus Arena contro il Cagliari, match visibile su Sky Sport e su DAZN.

CONSIGLIATO – Per la prima volta in questa stagione, Adrien Rabiot è il bianconero consigliato per questa giornata. In evidente crescita nelle ultime uscite, il francese sembra a proprio agio nel centrocampo a 2, come ha confermato anche Massimiliano Allegri in conferenza stampa. Dopo le prestazioni convincenti delle ultime settimane, l’ex PSG va alla caccia del primo gol stagionale: che Cagliari possa essere l’occasione giusta? Se avete posto per una scommessa, fateci un pensiero!

SCONSIGLIATO – Per questa giornata sono due i giocatori che è meglio evitare. Stiamo parlando di Bernardeschi e Kean, entrambi deludenti e il cui futuro alla Vecchia Signora è più che mai in bilico. Ci potrebbe essere spazio per i due azzurri domani a Cagliari, ma non fatevi ingolosire troppo: il periodo è nero, guardate altrove per la vostra fanta-formazione!

About Samuele Ravara

Leggi anche

PIMENTA, ANTUN, PASTORELLO E TORCHIA: LA JUVE NELLA GIUNGLA DEI PROCURATORI

Fanno da tramite tra calciatori e dirigenti, rappresentano gli interessi del giocatore, il telefono è …