FANTAGUIDA, Il consigliato e lo sconsigliato per la 34^giornata

Il fantacalcio è questione di bravura, calcoli matematici, ma anche…fortuna. Scopri insieme a noi chi meglio schierare o da evitare della Juventus!

Si sa, il gioco del pallone può rivelarsi imprevedibile e del tutto casuale, ma forse è anche questo aspetto che ci tiene incollati davanti a uno schermo per ben 90 minuti. Di egual logica e teoria si basa il fantomatico gioco che appassiona i tifosi da ormai decine di anni: il Fantacalcio. Tra possibili bonus, rigori sbagliati (o al contrario, parati), malus e dimenticanze fatali (la più comune di tutte: schierare la formazione), quest’ultimo a volte può risultare vincente andando ad analizzare dati statistici, rendimento e approfondimenti. Scopri insieme a noi chi schierare e chi no tra i bianconeri, impegnati lunedì alle 20.45 al Mapei Stadium contro il Sassuolo, match visibile su DAZN.

CONSIGLIATO – Ci è andato vicino contro il Bologna, con una spettacolare rovesciata che è diventata poi un’assist per il gol del pareggio di Dusan Vlahovic: contro il Sassuolo, Alvaro Morata ha l’occasione per tornare al gol. La squadra di Dionisi concede spazi, lo spagnolo può sfruttare le sue qualità atletiche per ritrovare la rete che manca dalla doppietta segnata a Marassi contro la Sampdoria il 12 marzo. E’ passato più di un mese, Alvaro vuole tornare a lasciare il segno, anche se non dovesse partire titolare schieratelo perché la sua freschezza può diventare un fattore.

SCONSIGLIATO – L’attacco neroverde è uno dei più in forma del torneo e, nonostante le garanzie che spesso offre, Giorgio Chiellini potrebbe soffrire la velocità di giocatori come Traorè e Raspadori. Il ballottaggio con Bonucci per un posto da titolare al fianco di De Ligt è apertissimo, ecco perchè il consiglio è quello di non rischiare – anche perchè si gioca di lunedì – e fare altre scelte per questa giornata.

About Samuele Ravara

Leggi anche

MERCATO, Possibilità di permanenza per Morata all’Atletico

Gli spagnoli penserebbero di usarlo come vice Griezmann VIENE DI QUA O TORNA DI LA? …