FANTAGUIDA, Il consigliato e lo sconsigliato per la 35^ giornata

Il fantacalcio è questione di bravura, calcoli matematici, ma anche…fortuna. Scopri insieme a noi chi meglio schierare o da evitare della Juventus!

Si sa, il gioco del pallone può rivelarsi imprevedibile e del tutto casuale, ma forse è anche questo aspetto che ci tiene incollati davanti a uno schermo per ben 90 minuti. Di egual logica e teoria si basa il fantomatico gioco che appassiona i tifosi da ormai decine di anni: il Fantacalcio. Tra possibili bonus, rigori sbagliati (o al contrario, parati), malus e dimenticanze fatali (la più comune di tutte: schierare la formazione), quest’ultimo a volte può risultare vincente andando ad analizzare dati statistici, rendimento e approfondimenti. Scopri insieme a noi chi schierare e chi no tra i bianconeri, impegnati domenica alle 12.30 all’Allianz Stadium contro il Venezia, match visibile su Sky e su DAZN.

CONSIGLIATO – 119 minuti senza segnare sono un’infinità per uno come Dusan Vlahovic, che è rimasto a secco tra Fiorentina e Sassuolo. Dopo l’iniziale panchina contro i neroverdi, il 7 bianconero è pronto a riprendersi il suo posto in attacco. Il Venezia subisce molto in fase difensiva, il serbo vuole tornare al gol anche per accorciare sul capocannoniere Ciro Immobile, in testa alla classifica marcatori della Serie A. Lanciatelo senza pensarci!

SCONSIGLIATO – In una partita come quella di domenica, è difficile trovare qualcuno che può far male: il Venezia è in grandissima difficoltà, il cambio di allenatore potrebbe dare una scossa per questo finale di stagione ma, per i lagunari, si prospetta comunque una partita difficile. Dovendo scegliere, potete lasciar fuori Alex Sandro: il brasiliano sta continuando a faticare e il ballottaggio con Pellegrini è apertissimo, ecco perché il rischio di un senza voto si alza sensibilmente. Fate altre scelte per questa giornata.

About Redazione

Leggi anche

BONAVENTURA: “Non ci aspettavamo che Vlahovic andasse via a gennaio”

Le parole del centrocampista della Fiorentina DICHIARAZIONI – Intervistato da La Repubblica, il centrocampista della …